{module Google ads}
Il classico caso da commedia o da dramma made in USA, si potrebbe rispondere.
Niente di tutto questo. Ma molto di più perchè la situazione è aggravata dalla realtà: il maschio che occupa il talamo coniugale in effetti non era un amante della consorte traditrice, ma un gigolò. Ed è da questo che nasce la storia raccontata in Satisfaction, serie all’esordio il prossimo 11 settembre su Premium Stories in prime time.
Procediamo con ordine. L’agente di cambio Neil Truman (Matt Passmore) si trova a vivere proprio questa situazione. Un giorno torna a casa prima del previsto, eventualità da evitare per qualsiasi consorte, e trova la moglie a letto con un altro. Ma non uno qualsiasi: un gigolò. Lo stupore è grande e anche la rabbia. Tra i due uomini nasce una colluttazione e ne consegue che il cornuto si ritrova in mano il cellulare dell’uomo dispensa-piacere che, nel frattempo è fuggito.
Accade a questo punto che il cellulare inizi a suonare: sono le clienti che chiedono un appuntamento. E lui, il marito modello, si ritrova a rispondere e a fissare incontri. E’ fatta, Truman decide di assumere la professione del gigolò e intraprende una vita parallela di incontri e appuntamenti all’insaputa della moglie Grace (Stephanie Szostak) che lo inducono a ripensare al futuro del matrimonio.
L’uomo, insomma, vuole capire le ragioni che hanno indotto la moglie a cercare sesso a pagamento e soprattutto vuole scoprire quello che lui non è riuscito a darle e che invece uno sconosciuto può concedere.
“Satisfaction”, in prima tv su Premium Stories dall’11 settembre (ogni venerdì in prima serata), è tra le serie-sorpresa della stagione (tant’è che è stata già rinnovata per la 2° stagione).
La serie è ideata da Sean Jablonski, già dietro le quinte di “Law&Order”, “Nip/Tuck” e “Suits”. Michael Vartan è guest-star.
Le riprese sono avvenute ad Atlanta.
Su “Variety” il critico Brian Lowry ha così scritto di Satisfaction: “la serie è interessante dal punto di vista narrativo, nell’introspezione dei personaggi degna di ‘American Beauty’, come quando il protagonista, scoperto il tradimento, giustifica la sua nuova vita da gigolò con ‘volevo scoprire cosa non andasse in me’, come se gli appuntamenti per far sesso fossero una sorta di terapia…”.
Qui la serie Allegiance prevista per il 7 settembre.
Qui sotto trovate il trailer della serie in arrivo in Italia.
{youtube}hrkF7gcSqXw{/youtube}