Indice dei contenuti
Lunedì 21 maggio episodio 5006
Arrivato a Napoli, Luca Grimaldi si incontrerà con Vittorio e, in grande apprensione per Anita, si mostrerà determinato a salvare la figlia. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri sarà motivo di ulteriore tensione tra Marina e Roberto, prossimi a partire per Montecarlo. Mentre Renato riuscirà proprio all’ultimo momento, a raggiungere Nadia sull’aereo, Teresa potrebbe venire a sapere della spericolata corsa in moto del marito.
Martedì 22 maggio | episodio 5007
Dopo un duro confronto con Anita, che non vuole disintossicarsi, Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mentre Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti, Guido dovrà fronteggiare una seducente Cinzia. Dopo aver rinunciato alla propria moto, Otello sembra rassegnato alla vita monotona del pensionato, ma quanto durerà?
Mercoledì 23 maggio | episodio 5008
Seguendo i consigli di Viola, Serena cercherà di annullare la distanza fra lei e Filippo senza immaginare che la cosa potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Mentre Anita deciderà di riconciliarsi con il proprio passato e di affrontare una battaglia molto importante, Guido sarà sorpreso positivamente dal comportamento di Vittorio.
Giovedì 24 maggio | episodio 5009
Per Filippo diventa sempre più arduo portare avanti la sua recita con Serena, che è ormai pericolosamente vicina a scoprire la verità. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice: cosa sarà successo? In piena crisi sentimentale, Giulia troverà un’inaspettata spalla sui cui piangere.
Venerdì 25 maggio | episodio 5010
Anche grazie al punto di vista di Arianna, Andrea ed Elena prendono coscienza del disagio di Alice e cercano di porvi rimedio. Contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma un imprevisto metterà a rischio quell’importante trasferta. Dopo l’amara scoperta che Filippo le ha mentito sul suo lavoro, Serena affronterà con determinazione Filippo.