{module Google ads}
Sabato, 22 agosto, è inoltre iniziata la seconda stagione di Franklin and Bash. alla quale seguirà successivamente, la terza.
Strike back segue le vicende di John Porter, un sergente della SAS (Special Air Service) e Hugh Collinson, un ufficiale della “Sezione 20” dei servizi segreti militari inglesi, impegnata in tutti gli scenari di crisi mondiale.
In questa quarta stagione Damien Scott (Sullivan Stapleton), Michael Stonebridge (Philip Winchester) e il resto della Sezione 20, saranno impegnati ad indagare sulla sparizione di alcune persone a Bangkok. L’unità si rende conto velocemente di avere a che fare in realtà con un gigantesco complotto terroristico con implicazioni in tutto il mondo, motivo per il quale raggiunge l’Europa e l’Asia, ritrovandosi poi a combattere con criminali giapponesi, la mafia russa, cyber-terroristi, mercenari e altri nemici molto pericolosi.
Strike Back, nota in Italia anche come Strike Back – Senza regole, è una serie televisiva britannica prodotta dal 2010 da British Sky Broadcasting, in co-produzione con la rete via cavo americana Cinemax, tratta dall’omonimo libro di Chris Ryan, ex agente del SAS britannico.In Italia, in chiaro, è stata trasmessa da Rai2 fino alla seconda stagione.
Franklin & Bash
Il 22 agosto, invece, è approdata su Sky Atlantic Franklin and Bash che andrà in onda ogni Sabato alle 21.10 in prima visione su Sky Atlantic HD
Dopo la prima stagione, arrivano in anteprima assoluta la seconda e la terza stagione di Franklin and Bash. I due protagonisti sono due legali scafati e intraprendenti, amici di lunga data. Jared Franklin (Breckin Meyer), figlio di un famoso avvocato di grido e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar), miglior amico di Franklin e suo partner in aula. Per le loro tecniche non convenzionali utilizzate in tribunale vengono notati e apprezzati dall’eccentrico Stanton Infeld, interpretato da Malcolm McDowell (Arancia meccanica), socio di spicco del prestigioso studio legale di Los Angeles Infeld Daniels che, rimanendone colpito, decide di assumerli.
Qui tre serie USA in arrivo su Rai4.
Qui The Whispers in arrivo su Fox.