Si inzia questa sera con Arianna che ha messo nei guai Guido e nello stesso tempo vorrebbe fare qualcosa per risolvere i problemi che l’amico ha con Mariella. Ma non riesce nel buon intento e addirittura i suoi tentativi creano ulteriori complixazioni. Al punto che deve intervenire Andrea. Il vigile fa di tutto per riprendere il suo rapporto con Mariella, mentre Andrea accusa Arianna di avere degli atteggiamenti poco delicati e poco rispettosi delle situazioni in cui viene a trovarsi.
{module Google ads}
Roberto Ferri, intanto, si trova in una condizione estremamente difficile che coinvolge lui e Sandro. Si sente solo ma alla fine scopre che c’è qualcuno su cui poter ancora contare. E questo per lui è una grande soddisfazione, lo aiuta a riconciliarsi con gli altri e ad affrontare il problema in cui è venuto a trovarsi
Serena si ricorda all’ultimo momento di avere un appuntamento di lavoro. La piccola Irene non può restare sola e allora ecco che la ragazza chiede l’aiuto di Miriam.
Filippo si preoccupa molto per la situazione trovata dalla moglie. Ancora una volta la coppia si ritrova a discutere. ma questa volta è Miriam che riesce ad ottenere il massimo auspicabile da una condizione estremamente precaria come quella nella quale attualmente versa. Vedremo in che modo ci riuscirà.
Filippo propone a Serena di assumere la sua amica delle scuole liceali come baby sitter. Questo escamotage farebbe in modo che la ragazza potrà mettere in atto il suo piano..Anche qui bisogna attendere la messa in onda della puntata per capire le modalità attraverso le quali tutto potrà accadere.
Rossella, infine, deve affrontare il test per poter accedere alla facoltà di medicina. Dopo tante preoccupazioni ed ansie, la ragazza si sente finalmente pronta al grande passo.
Qui gli eventi che sono accaduti nel corso della settimana passata.