{module Google ads}
Settembre dà il via alla programmazione autunno-inverno e conclude quella estiva, autoproclamandosi quindi un mese di transito e anche un po’ diesel. Nonostante la noia non sia di certo una possibilità bisogna riconoscere che le partenze importanti sono tutte posizionate da lunedì 21, nonostante ciò noi abbiamo comunque notizie succulente per voi.
The Whispers
– The Whispers: È andata in onda ieri sera l’ultima puntata della nuova e interessante serie di casa ABC che vedremo presto anche sui nostri schermi su Fox.
Cosa sarà successo? Sappiamo che Drill ha scelto il suo corpo e che ha lanciato il segnale. I nostri protagonisti sono quindi impegnati in una corsa contro il tempo per bloccare il suo piano e far sì che tutto torni alla normalità. Riusciranno Claire e Wes ha sconfiggere Drill e a liberare i bambini da questo (non) amico (non) immaginario?
– Mr. Robot: La serie rivelazione estiva di USA Network giungerà a conclusione domani sera, mercoledì 2 settembre. Dopo aver rinviato la messa in onda dell’episodio 1×10 a causa di una similarità con quanto drammaticamente accaduto in Virginia, siamo ora pronti a goderci l’ultima puntata di questa magnifica nuova serie.
Sappiamo ben poco di quanto ci verrà mostrato, la sinossi ufficiale dice solamente che Mr. Robot e Tyrell sono scomparsi e che Elliott è inseguito da un attacco del passato. Voi siete emozionati quanto me per questo season finale?
Beauty and the beast
– Beauty and The Beast: La serie CW concluderà la sua terza stagione giovedì 3, con l’episodio dal titolo “Destined”. È infatti giunto il momento per Cat e Vincent di giocarsi il tutto per tutto per riuscire a sventare il crudele piano di cui sono vittime: Liam vuole separare i due innamorati facendo uscire la bestia che è in Vincent per far definitivamente allontanare Cat da lui. La coppia dovrà quindi mettere ancora una volta il proprio amore alla prova per sopravvivere alla minaccia che li vuole allontanare per sempre. Alcune puntate sono state trasmesse in Italia da Rai2.
Mistresses
– Mistresses: Non si hanno ancora notizie relative a una quarta stagione, tanto voluta dai fan, per questa altalenante serie che ci ha raccontato la vita di quattro donne nella calda Los Angeles. Tra dati di ascolto ballerini, cambi di location e l’abbandono di Alyssa Milano, alla ABC hanno fatto tutto il possibile e secondo me sono riusciti a creare una discreta terza stagione che meriterebbe un rinnovoper poter concludere la serie al meglio.
La puntata che andrà in onda giovedì non chiuderà a pieno le storyline aperte e ci mostrerà i veri sentimenti di April, i dubbi di Karen e le paure di Joss. Insomma, assisteremo ad altri 40 minuti in puro stile Mistresses e appena terminerà la puntata ne vorremo subito un’altra.
You’re the worst
– You’re the Worst: La serie comedy di FX, purtroppo ancora inedita in Italia, torna il 9 settembre con il primo episodio della seconda stagione. L’anno scorso avevamo lasciato Jimmy e Gretchen a un punto di svolta nella loro bizzarra relazione, ovvero più o meno pronti alla convivenza. Se abbiamo imparato qualcosa dalla prima stagione è che quando questi due sono insieme nulla va come previsto, aspettiamoci quindi tante nuove situazioni improbabili e prepariamoci per una nuova scoppiettante stagione della coppia peggio assortita della tv americana.