Nel cast ci sono Elena Rivera che interpreta la protagonista Paula, Jon Kortajarena nel ruolo di Marcos Eguía il poliziotto che indaga sulla scomparsa della protagonista 8 anni prima. Il giornalista Lalo Ruiz è interpretato0 da José Luis García Pérez.
Le verità nascoste | dove eravamo rimasti
Nella prima puntata avevamo assistito al ritorno a casa di Paula e all’inizio delle indagini da parte della polizia locale su quanto era accaduto alla giovane nei lunghi anni durante i quali sarebbe stata sequestrata e tenuta prigioniera. Paula quando è tornata a casa ha infatti svelato di essersi riuscita a liberare dal suo sequestratore e di essere arrivata con molte difficoltà alla stazione locale di polizia.
Le verità nascoste | anticipazioni secondo episodio
Dopo il ritorno a casa, Paula García McMahón cerca di adattarsi ad un passato nel quale non si riconosce perché non le appartiene. Le indagini di Eguía e Costa (Irene Montalà) continuano per far luce su questo lungo periodo di buio.
Lidia McMahón (Lydia Bosch) ringrazia Fernando Garcia (Ginés García Millán) per essere riuscito a suo tempo a convincerla che la figlia fosse davvero morta. L’elaborazione del dolore è stata molto difficile per la donna, ma la consapevolezza che la ragazza non era più in vita l’ha aiutata a superare il grande dolore che aveva dentro. Saperla infatti prigioniera di un sequestratore e sottoposta a brutali sofferenze, per una mamma sarebbe stata davvero peggio.
Molto presto però qualcosa nel comportamento di Fernando comincia a non convincere più. Nell’ambiente familiare si fa strada l’ombra del dubbio. C’è qualcosa che Fernando sa e gli altri invece ignorano?
Nel frattempo la stampa comincia a fare delle rivelazioni sul passato di Paula che angosciano profondamente la famiglia.
A questo punto il giornalista Lalo, sensibile al dramma che sta passando la famiglia, decide di abbandonare le proprie indagini. In realtà però il cronista è sicuro che Paula sia morta e la ragazza che è ricomparsa dopo 9 anni sia una bugiarda. I motivi per il quale però la presunta Paula sia ricomparsa sono ancora oscuri.
Nel frattempo a Madrid l’uomo che aveva venduto Paula viene ucciso da Marcos Eguía, perché era messa in pericolo la vita di Costa. Intanto diminuiscono vistosamente le possibilità di scoprire chi è davvero Paula Garcia. Naturalmente riesce sempre più difficile venire a capo di tutti gli intrighi ed i misteri che avvolgono questa vicenda.