{module Google ads}
La donna sta cercando di collaborare lei stessa alla ricerca di indizi che possano mettere sulle tracce di Caterina.
La puntata di questa sera sarà all’insegna di intrighi e delitti. Infatti sarà trovato un nuovo cadavere e si scatena una vera e propria caccia al serial killer. L’episodio si apre riallacciandosi agli eventi accaduti sette giorni fa, ovvero la morte di Romeo per mano di Marco.
Marco è convinto che adesso tutto per lui si sia risolto nel migliore dei modi, e non possa esserci più traccia del suo losco passato. Molto presto però dovrà ricredersi, perché dovrà fare i conti con l’ostinazione di Pietro, che è sempre più convinto del coinvolgimento di Marco nella sparizione della sorella Caterina.
Purtroppo Pietro non ha alcun indizio per incastrare Marco, ma vuole continuare a indagare senza rendersi conto che la sua testardaggine potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sulla sua sicurezza.
Intanto la Grand Hotel arrivano nuovi ospiti, tutti appartenenti all’alta aristocrazia mitteleuropea dell’epoca, che aveva individuato nella struttura alberghiera il luogo deputato per le proprie vacanze.
Tra i nuovi arrivati c’è il generale Falkestein, che è accompagnato dalle sue due figlie. Una delle due giovani donna subisce immediatamente una violenta attrazione per Jacopo, e addirittura tenta di sedurlo.
Sembra davvero un amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che la ragazza decide di informare il padre del suo legame. Addirittura chiede di preparare il matrimonio. Jacopo è incerto, e cerca di convincere Clara sull’inopportunità di continuare la loro storia.
Ma ecco il primo colpo di scena: Pietro raggiunge la baita di Romeo e trova la valigia appartenuta a sua sorella Caterina. La scomparsa della giovane donna si fa sempre più intricata e piena di misteri. Improvvisamente però, Pietro viene colpito da qualcuno alla testa, e finisce a terra privo di sensi.
Intanto viene scoperto il cadavere di un’altra prostituta, e naturalmente si pensa subito ad uno stesso assassino, quindi un pericoloso serial killer. L’ispettore di polizia ha il difficile compito di indagare su questa serie di delitti. Ma la soluzione è ancora molto lontana.
Resta da vedere se Pietro riuscirà a risollevarsi e a prendere coscienza della situazione in cui si trova.
Qui la seconda puntata.