{module Google ads}
Nell’episodio Debiti Pericolosi Camilla si sente male in auto e corre in ospedale dall’amica Francesca per una visita di controllo. Domenico Torasso, un paziente della clinica viene trovato morto e l’ispettore Gaetano Berardi corre subito sul luogo dell’omicidio dove incontra la professoressa. L’ultima ragazza ad aver visto l’uomo è Deborah, una ex allieva della Baudino e così la prof si trova immischiata nelle indagini. La dottoressa a cena da Camilla si confida con lei, dicendole che Domenico l’aveva corteggiata a più riprese.
Livietta è sempre più in pena per il suo George che non risponde al cellulare; ad un certo punto, però, il ragazzo la contatta e le dice di averle comprato dei biglietti aerei per Londra, per assistere al suo esordio come dj. Qui scoppiano i problemi visto che la madre si oppone e per farle cambiare idea chiama Renzo. La mattina seguente il padre e la ragazza si chiariscono, proprio quando all’uomo arriva la notizia che Carmen è stata ricoverata in ospedale: fortunatamente la crisi rientra senza problemi alla gravidanza. A sorpresa in clinica arriva la visita di Camilla e la donna le confessa di aspettare un bambino.
Tommy, il figlio di Gaetano torna dalle vacanze e questo diventa il pretesto per frequentare e stare vicino a Camilla. Una sera, dopo aver addormentato il bimbo, sulla porta di casa l’ispettore ne approfitta e bacia la donna.
Durante le indagini si scopre come la vittima fosse uno strozzino e che tra i debitori ci fossero Francesca e Alex, il fidanzato di Deborah; quest’ultimo è sparito dopo l’omicidio. Intanto Camilla conosce Roberto, un amico di Sergio, il coinquilino della dottoressa, rimasto paralizzato dopo aver tentato di uccidersi con la propria macchina. Il cellulare di Alex era nella zona dell’ospedale la sera dell’omicidio, ma l’uomo si difende: è scappato perché era stato ripreso durante una rapina.
In una visita nella comunità dove vive Roberto, Francesca e Camilla, ritrovano il famoso orologio d’oro venduto allo strozzino: secondo il ragazzo a regalarglielo è stato Sergio. La professorssa scappa in aereoporto e convince l’uomo a costituirsi, prima che possa fuggire in Brasile. Sergio ha agito per vendicare il suo amico.
Le sorprese non sono finite, perché Livietta durante una conversazione via internet con George gli comunica che deve dargli una notizia importante: dal promo della prossima puntata si vede come la ragazza sia incinta.
Provaci ancora prof 6 torna giovedì, alle 21.10 sempre su Rai1.