Il film targato Disney sarà disponibile dal 23 settembre su Sky Primafila e anche su Sky On Demand ad un prezzo speciale per gli abbonati Sky Cinema.
{module Google ads}
Avengers: Age of Ultron ancora una volta firmato da Joss Whedon, già regista del primo capitolo, noto per aver diretto diverse serie tv cult come Buffy L’ammazzavampiri e Glee, vanta un cast stellare che comprende, tra gli altri: Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, Chris Hemsworth in quelli di Thor, Mark Ruffalo è Hulk, Chris Evans è Capitan America, Scarlett Johansson la Vedova Nera e Jeremy Renner interpreta Occhio di Falco.
I protagonisti sono impegnati a distruggere tutte le basi dell’Hydra e a recuperare lo scettro di Loki che, dopo numerose ricerche, riescono a trovare a Sokovia, fittizia regione est-europea in una base controllata dal perfido Barone Von Strucker e dai suoi scagnozzi. Con quest’ultimo gli Avengers ingaggeranno una lotta dalla quale usciranno vincenti.
Tutto sembra andare per il meglio finché Tony Stark (Iron Man) esaminando il materiale lasciato dall’Hydra, si imbatte in una potentissima intelligenza artificiale che decide di utilizzare per sviluppare il programma Ultron: una serie di robot super intelligenti che difendano la Terra dalle numerose minacce che si possono presentare. Sfortunatamente il progetto finisce per sfuggirgli di mano e il malvagio Ultron, impossessatosi di un corpo fisico, sfugge al suo controllo, intenzionato a distruggere il pianeta.
Toccherà agli Avengers, ancora una volta, intervenire per impedirgli di attuare i suoi terribili piani. Il gruppo troverà anche un alleato inaspettato in Visione, un androide inizialmente al servizio di Ultron ma che finirà per ribellarsi al suo creatore e unirsi alla loro causa.