Indice dei contenuti
Lunedì 18 giugno
Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela e’ indaffarata con i preparativi per il matrimonio, pero’ la sua felicita’ e’ offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verita’ a suo figlio Ulpiano. Francisca va a casa di Julieta e la minaccia.
Martedì 19 giugno
Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores e’ sempre piu’ attratta da Tiburcio ed inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinche’ perdoni Venancia. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto.
Mercoledì 20 giugno
Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed e’ accolto a braccia aperte da tutto il paese. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.
Giovedì 21 giugno
Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare questo segreto a Francisca. Alla villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realta’ e’ un’altra e nasconde una verita’ per lui sconvolgente.
Venerdì 22 giugno
Dolores esce un po’ troppo spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto, e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la villa. Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo e’ l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessita’. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.