Indice dei contenuti
Lunedì 18 giugno. Puntata 5026
Alice ha un duro confronto col padre che le proibisce di frequentare ancora Marco, ma lei non sembra per niente disposta a rassegnarsi. Mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento del dramma dei profughi, il ragazzo deve metabolizzare la partenza di Anita, proprio alla vigilia dell’apertura del processo a Luca Grimaldi. Ormai la permanenza di Susanna alla terrazza è diventata ufficiale, ed è venuto il momento della presentazione dei suoi genitori.
Martedì 19 giugno. Puntata 5027
Nonostante i rimproveri paterni, Alice continuerà a fare di testa propria, ma stavolta finirà col mettersi davvero nei guai. Triste e disincantato per la partenza di Anita, Vittorio si lascerà sopraffare dal proprio cattivo umore, ma alla fine si risolverà a fare la cosa giusta. Mentre Guido si chiede come recuperare con Mariella, Cinzia torna all’attacco.
Mercoledì 20 giugno. Puntata 5028
Un clamoroso fuoriprogramma rischia di rendere ancora più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Già furioso per il comportamento trasgressivo di Alice che ha improvvisato un party alcolico nella villa di Marina, Andrea si troverà a fronteggiare le ostentate provocazioni di Marco… come reagirà? Messa in guardia da Veronica, Vera inizierà a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola e conciliante.
Giovedì 21 giugno. Puntata 5029
In cerca di una chance per riscattarsi, Valerio chiederà l’aiuto della figlia che, a quanto pare, sembra esercitare un ascendente molto forte su Roberto. Sono ore di attesa e di forti emozioni per Mariella che si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta. Andrea è sempre più deciso a tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia non sembra pensarla allo stesso modo.
Venerdì 22 giugno. Puntata 5030
Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre. Roberto le starà vicino e tra i due l’intesa aumenta. Che succederà? Di turno al garage, Franco farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno di tutti i colori.