Nuova settimana di programmazione per Daydreamer che torna con la puntata di lunedì 6 luglio 2020. La soap opera turca è in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì. I protagonisti principali sono Can e Sanem. La storia raccontata è ambientata a Istanbul. Il titolo originale turco è Erkenci Kus.
La serie è andata in onda in Turchia nel 2019. E’ composta da 51 puntate della durata di 120 minuti l’una,divise in due stagioni.In Italia, la durata è stata modificata.
Daydreamer 6 luglio Sanem si dimette
Dopo quanto è accaduto nella puntata precedente, Sanem si è finalmente resa conto che Emre, l’ha ingannata e si è servita di lei per affermare la propria supremazia nei confronti del fratello Can. E per estrometterlo dall’azienda.
Le sue ipotesi vengono confermate dallo stesso Emre. Per proteggere la fidanzata Aylin, il giovane Divit le ha fatto credere di essere stato lui a costruire intorno a Can lo scandalo del plagio delle foto, per distruggergli la carriera. Sanem è furibonda. Non vuole può essere la causa scatenante dei disastri di cui è involontario protagonista il giovane di cui è innamorata. Così annuncia a Emre di non avere più intenzione di obbedire alle sue disposizioni. E, come se non bastasse, svela di voler rivelare a Can tutta la verità prima di rassegnare le dimissioni.
A questo punto si apre un capitolo doloroso per Can e lo stesso Emre che è preso da sensi di colpa nei confronti del fratello.
Ma Sanem non torna sui suoi passi. E rassegna le dimissioni. Quando Can le chiede le motivazioni non trova di meglio che inventare scuse assurde. Ma né lui né Emre sono intenzionati ad accettarle.E cercano pretesti per allungare i tempi. Sperando che Sanem possa ripensarci.
In effetti qualcosa di molto importante accade. Sanem, che nel frattempo, ha continuato a lavorare, trova l’idea giusta per una nuova campagna pubblicitaria dell’azienda.E’ questo il pretesto atteso da Can: potrà trascorrere più tempo assieme alla giovane dipendente, sperando, finalmente, di rivelarle i sentimenti che prova per lei.
Daydreamer puntata 6 luglio – streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit