Con la puntata del 15 luglio, la soap turca Daydreamer è arrivata al 26esimo appuntamento. Siamo su Canale 5, nel day time pomeridiano quando va in onda la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Ecco gli eventi che accadono oggi.
Daydreamer puntata 15 luglio
Nella puntata odierna, continua, più forte che mai, l’attrazione tra i due protagonisti. Ma sembra esserci sempre qualcosa che si frappone alla realizzazione del loro desiderio.
Intanto, nelle prime scene di oggi, i telespettatori assistono al prestigioso party tutto all’insegna dello stile vegano organizzato da Osman per la troupe di Levent. L’evento riscuote successo.
Levent, infatti, sta occupandosi delle riprese di uno spot in collaborazione con l’azienda Divit. Il party però, per alcuni motivi apparentemente casuali, avvicina Levent a Sanem.
In effetti Sanem e Levent appaiono sempre più affiatati. Complice anche qualche bicchiere di vino in più.
Ma quando i due iniziano a comportarsi come fidanzati, la gelosia di Can raggiunge il massimo. Ed il giovane non è più in grado di controllarla.
Un dubbio gli si insinua nell’animo: Sanem si sta forse innamorando di Levent? Il giovane si comporta in modo strano. Ed è in preda ad una fortissima ansia.
Polen nota lo strano comportamento di Can nei riguardi di Sanem. E decide di posticipare la sua partenza per restargli vicino, ma lui si mostra molto distaccato. Come se non fosse interessato a tutto ciò che fa la sua fidanzata.
In effetti Polen ha capito che Can si sta allontanando da lei.
Ci pensa la malvagia Aylin a mettere in guardia Polen su Sanem. Ed è questo il motivo per cui Polen ha deciso di non partire.
Infine i dipendenti dell’azienda si trovano in forte ritardo per la consegna del progetto. E sono costretti a trascorrere la notte a casa dei Divit.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit