Indice dei contenuti
Daydreamer torna con la puntata di lunedì 27 luglio su Canale 5. Inizia una nuova settimana di programmazione per la soap operab turca ambientata in una moderna Istanbul. L’appuntamento è allq 14.45 sulla principale rete Mediaset.
Daydreamer 27 luglio Guliz si invaghisce di Osman
Nella puntata di oggi, accadono alcuni eventi che avranno in seguito molta importanza. Innanzitutto Osman riscuote un successo inaspettato come modello.
Il suo fisico è talmente statuario da attirare l’attenzione di Guliz che inizia a guardarlo sotto un altro aspetto. E presto si invaghisce di lui.
Intanto tra Aylin e Deren, i rapporti diventano sempre più tesi e difficili. Le due non si fidano l’una dell’altra e sono sempre pronte a rintuzzarsi. Qualsiasi evento accada sul set, le due iniziano una guerra a distanza molto sottile.
Nel frattempo aumenta l’intimità e il rapporto di fiducia tra Can e Sanem. Il bel Divit è oramai molto innamorato della giovane. E non lo nasconde. Anzi, si fida talmente di lei da sentire il bisogno di raccontarle molti episodi della sua infanzia.
Sanem vuole vivere la sua storia d’amore senza altre preoccupazioni. Desidera abbandonarsi a questo sentimento con trasporto e sincerità. Ma presto si accorge che qualcuno la ostacola.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit