Indice dei contenuti
Le anticipazioni della puntata di oggi 29 luglio di Daydreamer sono puntate sulla nuova guerra tra Can e Sanem. L’appuntamento con la soap opera turca è alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer anticipazioni 29 luglio
Nella puntata di oggi di Daydreamer, inizia una guerra sottile e strisciante tra Can e Sanem. La giovane dipendente è piena di rimorsi per aver tramato contro il Divit in combutta con il fratello Emre. Non può svelare all’uomo che ama la verità perchè Emre non vuole. E allora non ha altra scelta che allontanarsi da lui. In una romantica passeggiata, Can le ripete di essere innamorato e non crede a Sanem che, invece, con molta fatica cerca di fargli credere che lo considera indifferente.
Can allora le impone di guardare in se stessa e di essere sicura dei suoi sentimenti. Solo allora potrà tornare da lui. Nel frattempo Can impone che i rapporti tra loro due dovranno essere formali.
I due si trovano ancora a lavorare insieme ad un progetto pubblicitario per una nota casa automobilistica. Deren e Can hanno avuto l’idea di chiedere agli utenti del web a scrivere la sceneggiatura dello spot. Una commissione seleziona la migliore e l’autore o l’autrice ne firma la regia.
Durante la riunione Can evita accuratamente di rivolgersi a Sanem. Vuole farla sentire trascurata e non più importante per lui.Ma tra di loro c’è un incrocio di sguardi che smentisce il loro comportamento.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit