Indice dei contenuti
Sanem è al centro della puntata di oggi, giovedì 30 luglio, di Daydreamer – le ali del sogno. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14.45. La soap opera turca, ambientata ad Istanbul, è giunta in Italia alla puntata numero 36.
Vediamo quali sono le anticipazioni degli eventi che accadono oggi ai due protagonisti, Can e Sanem.
Daydreamer 30 luglio è scelto il progetto di Sanem
La puntata inizia con la scelta della sceneggiatura per lo spot di cui si sta occupando la Fikri Harika, l’azienda di cui è a capo Can.
Deren che sta analizzando i lavori giunti alla redazione, si mostra entusiasta della qualità dei lavori. Ed ha appena comunicato a tutto il personale che la sceneggiatura ritenuta migliore è firmata da qualcuno che ha utilizzato lo pseudonimo di Daydreamer.
Alla riunione è presente anche Sanem. Quando ascolta quel nome, resta sconvolta e sul suo viso si dipinge una espressione di meraviglia e di timore allo stesso tempo.Ma non può neppure nascondere una sensazione di felicità.
È lei ad avere ideato e scritto quel progetto. Ma non può comunicarlo a nessuno. E’ felice e soddisfatta di aver superato una prova così difficile. Si sente orgogliosa che il suo lavoro sia stato selezionato e giudicato il migliore per il nuovo spot.
In quel momento fa però, una promessa a se stessa: decide di non rivelare a nessuno che sotto lo pseudonimo di Daydreamer si nasconde lei.
Se i suoi rapporti con Can Divit fossero stati buoni come in passato, non avrebbe avuto difficoltà a svelargli il suo segreto. Ma adesso Can la sta trattando in maniera molto fredda e distaccata. E lei cerca in tutti i modi di non lavorare con lui. Insomma tra i due si è instaurata una atmosfera di amore – odio che rende difficile anche proseguire le normali attività professionali in azienda.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit