Indice dei contenuti
Nuova puntata, oggi 31 luglio, di Daydreamer – Le ali del sogno. La soap opera turca, ambientata a Istanbul, prosegue la messa in onda estiva nel day time pomeridiano di Canale 5. L’appuntamento è alle 14.45 ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono ai protagonisti.
Daydreamer 31 luglio il debito dei genitori di Sanem
Nihat e Mevkibe, i genitori di Sanem, cercano di pagare il debito. Ma Halil non accetta perché’ ha già’ preso accordi con Sanem. Intanto Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e inizia a farsi pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa.
Intanto Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Oramai tutti nell’azienda sanno che sotto lo pseudonimo di Daydreamer, si nasconde proprio Sanem.
I due sono sempre in una situazione di amore e odio. Sanem, innamorata più che mai, non sopporta che Can la tratti in maniera fredda tenendola a distanza. Quando ha provato a lamentarsi con il suo capo, Divit è stato molto duro e le ha detto chiaramente di rispettare i patti. Tra loro non potranno esserci che rapporti professionali fino a quando Sanem non avrà fatto chiarezza in se stessa.
Infatti la giovane continua ad ingannare se stessa dicendo che Can le è del tutto indifferente. Ma proprio in questa circostanza Can e Sanem arrivano a scontrarsi. E sarà un momento doloroso per entrambi.
Infine Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato in maniera troppo evidente da Guliz.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit