Indice dei contenuti
Con la puntata di lunedì 3 agosto inizia una nuova settimana di programmazione per Daydreamer – le ali del sogno. L’appuntamento è alle 14.45 ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono oggi ai due protagonisti Can e Sanem ed agli altri personaggi.
Daydreamer 3 agosto
Dopo che Sanem ha rivelato a Can di essere innamorata di lui, i due giovani iniziano a sentirsi davvero fidanzati. Un giorno, mentre cucinano insieme, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto di quanto è forte il legame che li unisce.
A questo punto Emre comincia ad aver sempre più timore che Sanem possa rivelare a Can la verità’ sul suo tradimento. Teme soprattutto che la giovane possa confessare a Can di essere stata coinvolta negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin.
Per questo motivo corre a informare Aylin di quanto ha appena visto.
Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can.
Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto è accaduto tra lei e il Divit. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering destinato alla troupe che sta girando lo spot sceneggiato da Sanem.
In ufficio Deren comunica a Sanem che farà uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter. Ma la notizia fa infuriare Ceycey.
Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si messa in società’ con Cakal Ishan. .
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit..