Indice dei contenuti
Daydreamer – le ali del sogno torna con la puntata di mercoledì 5 agosto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14.45. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono ai protagonisti Can e sanem ed ai personaggi comprimari.
Daydreamer 5 agosto la gelosia di Sanem
Sanem e’ impegnata a girare una pubblicità’ nel suo quartiere. Sul set ricopre il doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, teme che Can possa fare il confronto con lei che non è molto alta.
Ed allora, con la complicità’ di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le imbruttisce di molto. Al punto da renderle inguardabili. A tale punto fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin.
Mevkibe e Nihat, i genitori di Sanem, tengono sotto controllo la figlia e la esortano a stare lontana da Can. Secondo loro Divit è colpevole di essersi intrattenuto con le modelle russe.
Emre invita Leyla a pranzo
Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding. Leyla e’ entusiasta della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante.
Ma scopre che si trovano li’ perché’ Emre ha dato un appuntamento a un uomo. Lo vede mentre gli consegna una busta contenente una somma di denaro per pilotare la trattativa. Ayan intanto, con un piano diabolico, cerca di screditare Sanem agli occhi di Can. E nello stesso tempo vuole raggiungere un altro obiettivo.
Daydreamer 5 agosto streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit..