Indice dei contenuti
La puntata di Daydreamer di oggi 18 agosto è fondamentale per il futuro dei due protagonisti. Can e Sanem infatti hanno avuto un furibondo litigio che si è risolto con una drastica decisione da parte del Divit. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nella soap opera turca ambientata a Istanbul.
Daydreamer 18 agosto le bugie di Sanem
Nella puntata precedente i telespettatori hanno visto Can ascoltare per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre.
A questo punto il Divit lascia il Luna Park, dove era riunito tutto lo staff dell’agenzia. Il suo comportamento è lo specchio del suo stato d’animo. E’ arrabbiato e deluso.
Sanem, che ignora quanto accaduto lo aspetta fuori dal Luna Park. Can dopo poco torna al Luna Park e la incontra.
Immediatamente le mostra tutta la sua rabbia. Ha una terribile lite con Sanem che gli confessa tra le lacrime, di avergli sempre mentito e di aver cospirato alle sue spalle con suo fratello Emre.
Quest’ultimo, dopo aver svuotato le casse dell’agenzia, nel frattempo, incontra segretamente un dirigente della YRT. L’obiettivo che si è prefisso è di corromperlo e pilotare la firma del contratto per acquisirli come cliente.
Daydreamer 17 agosto streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vedere la puntata intera anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit