Indice dei contenuti
Continua oggi mercoledì 2 settembre, l’appuntamento con Daydreamer. La serie turca è in programmazione nel day time pomeridiano di Canale 5, alle 14.45. Resterà in questa collocazione fino a sabato 4 settembre. Da lunedì torna, in tale fascia oraria Uomini e donne. E Daydreamr arriva in prima serata, a partire da lunedì 7 settembre.
Daydreamer 2 settembre la gelosia di Can e Sanem
La Fikri Harica, azienda di Can ed Emre, deve realizzare la campagna pubblicitaria per la Compass Sport che produce attrezzature da montagna e da campeggio. I capi, a partire da Can Divit, non trovando idee particolarmente brillanti, sperano di avere l’ispirazione giusta facendo provare i materiali ai creativi. Per tale motivi organizzano un campeggio.
Fabbri si reca in azienda per incontrare Sanem. Vuole proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana. Ma Sanem deve andare al campeggio. Allora Fabbri le propone di lavorare nel pomeriggio.
Ma per acconsentire a tale richiesta, Sanem ha bisogno del consenso di Can che appare infastidito e nega il suo consenso.
Fabbri insiste e propone di dedicarsi al profumo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare.
Ma, per caso, assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze. E, quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta. In realtà’, ognuno dei due vuole fare ingelosire l’altro. E, una volta in privato, disdicono i rispettivi appuntamenti, ma inventano una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partners.
Daydreamer 2 settembre streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vedere la puntata intera anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit