Indice dei contenuti
Il Paradiso delle Signore torna oggi 24 marzo nella medesima collocazione del day time pomeridiano. Dopo il ritorno di fiamma tra Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris, accadono molti altri eventi. In particolare la puntata di oggi è basata sulla preparazione del discorso che farà Umberto Guarnieri all’inaugurazione dell’Expò 1961. Lo sta preparando Federico Cattaneo ( Alessandro Fella).
Il Paradiso delle Signore 24 marzo – il discorso di Federico per Guarnieri
Federico ha raccontato alla madre l’incarico avuto da parte del commendatore Umberto Guarnieri. Ma, su suggerimento di Silvia Cattaneo, nasconde al padre Luciano che sta aiutando Guarnieri senior a scrivere il discorso.
Il giovane è gratificato soprattutto perchè Umberto leggerà quel discorso in occasione di un mega evento organizzato a Roma.
In quest’ambito, il Presidente della Repubblica Gronchi farà l’annuncio, a Camere unificate, della prossima inaugurazione dell’Expo di Torino.
Il Paradiso delle Signore Riccardo affronta Marcello
Nella parte conclusiva della puntata odierna, Riccardo affronta Marcello, il fratello di Angela e gli comunica ufficialmente la sua relazione con Angela. Marta Guarnieri, intanto, continua a organizzare il suo viaggio a Parigi ma non lo rivela a Vittorio. La giovane donna vuole consultare un luminare della medicina per avere una speranza su una sua possibile, futura, gravidanza.
Infine i rapporti tra Silvia e Luciano Cattaneo sono ormai ai ferri corti.
Il ragioniere de Il Paradiso delle Signore rimprovera aspramente alla moglie l’ennesima menzogna. Lei, invece, gli fa sapere di aver scoperto il tradimento con la Calligaris.
Regia, attori protagonisti e produzione della serie
La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.
La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.