É crisi tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri nelle prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5. La serie televisiva va in onda nel daytime pomeridiano di Rai 1 alle 15:45 ed è interpretata tra gli altri da Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Antonella Attili.
Il Paradiso delle Signore crisi tra Vittorio e Marta
La situazione sentimentale tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri comincia a peggiorare sempre di più. Infatti i due coniugi nel periodo in cui Marta è stata in America a seguire dei corsi di fotografia, hanno avuto ambedue delle avventure sentimentali. Vittorio si era molto avvicinato alla cognata, moglie del fratello morto. Marta invece in America aveva avuto una storia con Dante.
Vi anticipiamo che Vittorio cerca di andare a Parigi per incontrare Marta. La moglie era nella capitale francese a casa del fratello Riccardo e della moglie Nicoletta. Sulla strada però ha un incidente e torna a casa pieno di dolori. Qui Beatrice cerca di curarlo senza essere invadente.
Intanto Marta, all’oscuro del fatto che il marito sia venuto a conoscenza del suo tradimento, cerca di chiamare Vittorio più volte ma lui si rifiuta di rispondere al telefono.
Così Marta si preoccupa sempre di più. Vittorio intanto, dinanzi alla contessa di Sant’Erasmo e ad Umberto Guarnieri, ammette di sapere tutto della storia tra la moglie e Dante.
Vista l’insistenza con cui Vittorio si rifiuta di rispondere a Marta, interviene lo stesso Umberto Guarnieri che decide di recarsi da Vittorio Conti e convincerlo a telefonare a Marta a Parigi.
Intanto, visto che oramai il legame tra Dante e Marta è divenuto oramai di dominio pubblico, lo stesso Dante confessa ad Umberto Guarnieri di essere profondamente innamorato di Marta, e di non volerla perdere in alcun modo.
Il giovane decide così di scrivere una lettera alla signora Conti, ma la missiva non arriverà mai a destinazione.
Vittorio rifiuta Marta
Vittorio Conti ha preso molto male l’avventura americana della moglie Marta. Nel frattempo però le conseguenze dell’incidente ancora non sono passate. Ed allora la contessa di Sant’Erasmo invia un medico perché possa accettarsi delle sue condizioni fisiche.
La contessa Adelaide di Sant’Erasmo vorrebbe a tutti i costi ricucire il rapporto di Vittorio e Marta. Il responsabile de Il Paradiso delle Signore però è perentorio. Dice chiaramente alla contessa di non voler interferenze nella sua vita privata.
Intanto però Conti riceve una lettera dal suo ex ragioniere Luciano Cattaneo che lo farà pensare molto sul futuro che lo aspetta.
© Riproduzione Riservata