Indice dei contenuti
Il prossimo venerdì 28 maggio è previsto il gran finale de Il Paradiso delle Signore 5. La ripresa è fissata per la prossima metà di settembre nella medesima collocazione oraria alle 15:45 su Rai 1 dal lunedì al venerdì.
Il Paradiso delle signore 5 finale, è rottura tra Marta e Vittorio
Nelle ultime puntate a cui assisteremo, la situazione tra Marta e Vittorio si fa sempre più intricata e volge ad un finale negativo. Infatti vedremo Marta accettare l’invito della Sterling e trasferirsi a New York.
Nelle ultime puntate di stagione i telespettatori vedranno che Marta nonostante abbia trascorso la notte insieme a Vittorio non ha cambiato idea sulla sua partenza.
La giovane ha affidato un messaggio di addio al Paradiso delle signore alla stilista Gabriella. Questo messaggio dovrà essere letto alle Veneri e rappresenta l’ultimo capitolo della sua storia d’amore con Vittorio ma anche con la grande boutique. L’addio viene celebrato con un grande pranzo a casa del padre.
Dopo la rottura con Marta, Vittorio, dal punto di vista sentimentale è molto abbattuto. Ma è pronto ad un nuovo inizio pieno di entusiasmo e di idee che renderanno ancora più bello Il Paradiso delle Signore. Questo per ora è il suo obiettivo.
Gli altri personaggi
Ma ci sono anche gli altri personaggi che ruotano intorno alla grande boutique milanese.
Gabriella Rossi ha finalmente preso una decisione in merito al suo trasferimento a Parigi voluto dal marito.
Ci sono anche Rocco e Maria che sono in bilico perché sono posti di fronte ad un vero e proprio aut-aut. Infatti il padre di Maria ha imposto ai ragazzi di tornare immediatamente in Sicilia dopo che sono avvenute le nozze.
Rocco e Maria rifiutano categoricamente e Rocco sta pensando anche di ricorrere ad una fuitina con Maria per risolvere i loro problemi. Ma non tutto però si svolge secondo i loro piani.
Cosimo intanto ha avvertito la madre che presto si trasferiranno a Parigi in un secondo momento Gabriella li seguirà.
Per quanto riguarda l’altro personaggio, ovvero Ludovica, sulle sue tracce c’è Fiorenza che cerca di screditarla agli occhi della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Marcello scopre il piano dell’ex presidentessa del circolo che tenta di mettere in cattiva luce Ludovica. E consiglia alla giovane Brancia di uscire allo scoperto e di parlare del loro rapporto con la contessa di Sant’Erasmo.
Ludovica però non trova il coraggio.
Il futuro dei personaggi
Molte di queste dinamiche saranno sviluppate nella stagione successiva in cui faranno il loro ingresso altri personaggi. E alcuni ne usciranno. Proprio come è accaduto finora.
Al centro ci sarà ancora la storia d’amore tra Marta e Vittorio che avrà, finalmente, un esito risolutivo nelle prime puntate, da settembre in poi.
Nessun commento! Sii il primo.