Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 10-14 gennaio. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 10-14 gennaio
Al Paradiso arriva un’importante proposta di collaborazione dall’America
Puntata 11 gennaio
Ancora nessuna notizia di Flora. Irene continua la ricerca della nuova coinquilina. Vittorio scopre che la Palmieri non può soddisfare le richieste degli americani e deve trovare una soluzione. Flavia rivela a Ludovica di sapere di lei e Marcello e la mette di fronte a un aut-aut. Durante una prova vestiti salta fuori una traccia del passato di Gloria che potrebbe compromettere il suo segreto.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 12 gennaio
Flora è pronta a lasciare villa Guarnieri. Ancora nessuna soluzione per far fronte alle richieste degli americani. Scopriamo come è andata l’operazione di Tina. Gloria decide di lasciare il braccialetto a Ezio che non sa se darlo o meno a Stefania: Veronica gli consiglierà come prendere la decisione giusta.
Puntata 13 gennaio
Ludovica non vuole cedere al ricatto della madre ed è pronta a rinunciare alla sua rendita per difendere il suo rapporto con Marcello. Iniziano i colloqui di Irene per la ricerca della coinquilina. Vittorio ha preso una decisione riguardo all’affare con gli americani. Marco propone ad Adelaide di sostituire la cavallerizza del circolo con Gemma: lei accetterà?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 gennaio
Ernesta annuncia la sua partenza da Milano. Umberto ha scritto una lettera a Floria dove le parla di come sono andate realmente le cose con Achille Ravasi e lei decide di restare a villa Guarnieri. Maria scopre che Irene sta cercando una coinquilina a sua insaputa e se la prende con lei. Ezio ha finalmente ottenuto il certificato di morte di Gloria, ma scopriamo che Veronica consce tutta la verità. A sorpresa, al Paradiso, torna Dante Romagnoli.