Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 21-25 marzo. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 21-25 marzo
Stefania fa credere a Irene e Maria che il motivo della sua fuga sia stato un litigio con il padre. Anna confessa a Beatrice i dubbi sul suo futuro con Salvo. Continuano gli scontri tra Vittorio e Dante e per questo ne risente il clima del Paradiso tutto. Stefania ha un primo confronto con Gemma dopo la scoperta della verità e ringrazia Marco esortandolo a dedicarsi alla sorellastra e a non pensare a lei.
Puntata 22 marzo
Gemma prova ad avvicinare Stefania a Gloria, ma lei è decisa ad escludere la madre dalla sua vita. Intanto Gloria esorta Ezio a cercare di recuperare il rapporto con la figlia. Flavia apprende da Fiorenza che suo marito non ha ancora versato a Dante la quota dovuta per partecipare alla cordata di imprenditori e decide così di raggiungerlo a Napoli; Ludovica e Marcello pregustano qualche giorno di intimità. Flora è sempre più insofferente nei confronti di Umberto, ma lui non capisce il perché.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 marzo
Anna e Salvo sono sempre più in difficoltà nel prendere una decisione sul loro futuro insieme, tuttavia lui ha in mente qualcosa. Ludovica viene coinvolta in un pranzo di lavoro da Ferdinando in occasione della visita di un suo amico che equivoca la natura del rapporto tra la giovane Brancia e Torrebruna: Marcello inizia a ingelosirsi. Intanto, mentre Veronica ha un’idea per riavvicinare Ezio e Stefania, Flora fa una confessione a Umberto che lo lascia senza parole: è innamorata di lui!
Puntata 24 marzo
Grazie all’aiuto di Gemma e Gloria, Ezio riesce finalmente a confrontarsi con Stefania e, come sempre ultimamente, il primo a sapere tutto dalla giovane Colombo sarà Marco. Intanto, Flora confessa a Ludovica dei suoi turbamenti amorosi, mentre Umberto cerca invece di non insospettire Adelaide. Beatrice tenta di riavvicinarsi a Dante, mentre Ludovica e Marcello si mostrano in pubblico insieme al Circolo in segno di sfida. Nel frattempo, Stefania e Gloria hanno un nuovo acceso confronto.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 marzo
Salvo potrebbe avere un piano per salvare la sua storia con Anna, ma per la sua riuscita deve mantenere il riserbo persino con Marcello. Fiorenza informa subito Flavia, appena rientrata a Milano, di cosa ha fatto Ludovica e dei pettegolezzi che la riguardano. Nel frattempo, Gemma riceve un invito a cena a Villa Guarnieri da Marco e, casualmente, scopre che Stefania è stata lì. Turbata, la giovane si recherà subito dopo la cena dalla sorellastra per farle confessare la verità riguardo la sua fuga. Intanto Dante sembra riuscire finalmente a conquistare Beatrice e i due si scambiano un bacio appassionato.