Canale 5 trasmette questa sera la puntata del 1 novembre de L’isola di Pietro 3. L’appuntamento è in prima serata con nuovi colpi di scena che coinvolgono i principali protagonisti, tra i quali ad esempio Caterina e Leonardo.
La serie interpretata da Gianni Morandi nel ruolo del protagonista Pietro Sereni, un noto e affermato pediatra di Carloforte in Sardegna. Qui infatti si svolgono tutte le vicende raccontate fin dalla prima stagione.
Nel cast oltre Gianni Morandi ci sono le new entry di quest’anno Francesco Arca nel ruolo del nuovo procuratore di Carloforte e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi.
L’isola di Pietro 3 – puntata 1 novembre – trama del terzo appuntamento
Come avevamo già intuito dalla puntata precedente de L’isola di Pietro 3, questa sera venerdì 1 novembre, molti personaggi avranno delle evoluzioni positive e negative.
Intanto Caterina (Alma Noce) ha recuperato la vista dopo la difficile operazione chirurgica a cui si è sottoposta negli Stati Uniti. L’emozione di poter riappropriarsi delle immagini e dei colori della vita le fa riscoprire nuove prospettive per il futuro che credeva perdute.
Diego (Erasmo Genzini) intanto è disperato. Il motivo di tale angoscia risiede nella constatazione che ha avuto una relazione sentimentale con Chiara (Anna Godina). Ed è certo a questo punto di essere proprio lui il padre della bambina. In uno stato di grande depressione psicologica, decide di confessare il suo terribile segreto a Pietro Sereni.
Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca) nel corso delle loro indagini per scoprire l’assassino di Chiara, individuano una nuova pista che porta a Stefano Orrù (Mirko Trovato). Naturalmente i due stanno stringendo il cerchio intorno a tutti coloro che sono sospettati per l’omicidio della giovane.
Pietro invece concentra le proprie attenzioni investigative Ilaria (Camilla Martini) è sul segreto che la ragazza nasconde alla famiglia. Il pediatra ha infatti capito che Ilaria è oppressa psicologicamente perché nasconde qualcosa che non può confessare a nessuna.
Mentre l’indagine continua, tra Valerio ed Elena scoppia una passione inaspettata. I due giovani stessi si rivelano meravigliati della forza del sentimento che li unisce. Già in passato si erano avvicinati sempre di più rendendosi conto di avere molti aspetti in comune ed una forte sintonia caratteriale.
Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato, ovvero Stefano Orrù, tenta di fuggire. Ci penseranno Valerio ed Elena a tentare di fermarlo e riportarlo indietro.
L’isola di Pietro 3: il cast completo
Ecco il cast della terza stagione de L’Isola di Pietro.
- Gianni Morandi – Pietro Sereni
- Chiara Baschetti – Elena Sereni
- Alma Noce – Caterina Sereni
- Erasmo Genzini – Diego Marra
- Francesco Arca – Valerio Ruggeri
- Caterina Murino – Teresa Orrù
- Francesca Chillemi – Prof Monica Mirafiori
- Arianna Montefiori – Margherita Spanu
- Beatrice Modica – Stella Morafiori
- Gian Marco Fochetti – Tommaso Manca
- Cristian Cocco – Efisio Pinna
- Hassani Shapi – Nabil
- Camilla Martini – Ilaria Orrù
- Mirko Trovato – Stefano Orrù
- Giancarlo Commare – Andrea Campana
- Maria Rosaria Russo – Patrizia Piras
- Raniero Monaco di Lapio – Leonardo Manca
- Astrid Meloni – Irene Manca
- Davide Paganini – Bernardo Righi