Indice dei contenuti
Ultima puntata questa sera, venerdì 22 novembre su Canale 5, de L’isola di Pietro 3. L’appuntamento è alle 21:25 sulla principale rete Mediaset.
Finalmente dopo sei lunghe puntate i telespettatori potranno scoprire tutte le verità e i misteri nascosti tra i personaggi principali. In particolare si porterà allo scoperto l’assassino di Chiara.
L’isola di Pietro 3 puntata 22 novembre – anticipazioni e trama ultimo episodio
Le anticipazioni e la trama dell’ultimo episodio del 22 Novembre de L’isola di Pietro 3 rivelano che ci saranno molti colpi di scena. Siamo arrivati all’ultima puntata e finalmente tutti i personaggi saranno inquadrati nella loro dimensione di buoni e cattivi. In primo luogo Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) cercano di scoprire chi è stato ad introdursi nel magazzino dove sono custoditi i reperti della polizia.
Valerio (Francesco Arca) si trova dinanzi ad un imprevisto: non riesce in alcun modo a fronteggiarlo e quindi si trova in grave difficoltà.
Ecco il primo colpo di scena. Pietro Sereni (Gianni Morandi) viene a sapere che Monica (Francesca Chillemi) si è accusata dell’omicidio di Chiara (Anna Godina). Il pediatra di Carloforte non crede assolutamente alla confessione della giovane donna.
Mentre accade tutto ciò Elena e Diego continuano nella ricerca del personaggio sconosciuto che si è introdotto nell’archivio dei reperti della polizia. E Valerio, invece di aiutare nelle indagini, cerca di stare in tutti i modi i colleghi.
L’ultima puntata dà spazio anche a Caterina, che cercherà di riavvicinarsi a Diego. In effetti la giovane donna vuole recuperare un rapporto perduto con Diego che, dopo aver rischiato di perdere Anna, prenderà finalmente una decisione importante. Diego infatti si convince che è arrivato il momento di diventare il genitore della bambina avuta da Chiara.
L’isola di Pietro 3 puntata 22 novembre – Valerio chiede il trasferimento
Il rapporto tra Elena e il sostituto procuratore Valerio Ruggeri non è dei migliori. La situazione tra i due è diventata abbastanza difficile da gestire. Infatti Ruggeri ha voluto allontanarsi dalla collega per non farla soffrire. Il procuratore ha scoperto di avere gravi problemi di cuore non risolvibili in una maniera semplice. Per cui ha deciso di non potersi impegnare sentimentalmente in futuro nonostante si senta molto attratto da Elena, la figlia di Pietro.
L’isola di Pietro 3 puntata 22 novembre – finale e quarta stagione
Il finale de L’isola di Pietro 3 riserva continue sorprese e colpi di scena. Come al solito il colpevole era scoperto soltanto nelle ultimissime immagini dell’ultima puntata. E sarà una vera e propria sorpresa per i telespettatori.
Per quanto riguarda una possibile quarta stagione de L’isola di Pietro, finora non ci sono certezze e conferme. In effetti la serie non ha avuto ascolti gratificanti. Anzi è stata leggermente al di sotto delle aspettative della vigilia. La probabilità più alta è che L’isola di Pietro si concluda definitivamente con il finale di questa sera.
L’isola di Pietro 3: il cast completo
Ecco il cast della terza stagione de L’Isola di Pietro con tutti gli attori che recitano accanto a Gianni Morandi.
- Gianni Morandi – Pietro Sereni
- Chiara Baschetti – Elena Sereni
- Alma Noce – Caterina Sereni
- Erasmo Genzini – Diego Marra
- Francesco Arca – Valerio Ruggeri
- Caterina Murino – Teresa Orrù
- Francesca Chillemi – Prof Monica Mirafiori
- Arianna Montefiori – Margherita Spanu
- Beatrice Modica – Stella Morafiori
- Gian Marco Fochetti – Tommaso Manca
- Cristian Cocco – Efisio Pinna
- Hassani Shapi – Nabil
- Camilla Martini – Ilaria Orrù
- Mirko Trovato – Stefano Orrù
- Giancarlo Commare – Andrea Campana
- Maria Rosaria Russo – Patrizia Piras
- Raniero Monaco di Lapio – Leonardo Manca
- Astrid Meloni – Irene Manca
- Davide Paganini – Bernardo Righi