Indice dei contenuti
I telespettatori potranno vedere un match su Italia 1 e l’altro sul 20. Su Mediaset Extra FIFA World Cup andrà in onda il live con il meglio delle gare in programma con “Diretta Extra” e “Mai dire Mondiali” con il commento della Gialappa’s Band. Le partite saranno visibili anche in HD.
Mondiali 2018 | Corea del Sud- Germania | diretta e situazione
Corea del Sud-Germania si può seguire in diretta alle ore 16.00 su Italia 1 e Italia 1 HD (canali 6 e 506 del DTT). Telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Massimo Paganin.
La Germania accede agli ottavi di finale se è in grado di battere la Corea del Sud e la Svezia non vince contro il Messico. Se la Corea del Sud viene battuta e vince anche la Svezia, serve una differenza reti migliore rispetto o agli svedesi o al Messico. La squadra di Low potrebbe centrare l’obiettivo anche con un pareggio ma la Svezia deve pareggiare o addirittura perdere.
Corea del Sud- Germania | probabili formazioni
Corea del Sud (4-4-2): Hyen Woo; Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon, Kim Min Woo; Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng, Hwang Hee Chan; Lee Jae Sung, Son Heung Min.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Draxler; Werner.
Mondiali 2018 | Messico- Svezia | diretta e situazione
Messico-Svezia in diretta alle ore 16.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Giancarlo Camolese. Diretta Extra dalle ore 16.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup e su Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT). Telecronache di Luca Gregorio (Corea Del Sud-Germania) e Raffaele Pappadà (Messico-Svezia)
Messico e Svezia scendono in campo nell’ultima giornata del gruppo F: la squadra di Osorio è a punteggio pieno dopo le prime due partite. A giocare contro la Svezia ci saranno Vela, Chicharito e Lozano. Andersson punta sul sicuro e fa scendere in campo il team che ha resistito per 95 minuti contro la Germania, ovvero uno schema 4-4-2 di base, con Toivonen che farà di tutto per segnare il secondo goal in Russia. A centrocampo Ekdal e Larsson per rafforzare la credibilità della squadra.
Messico- Svezia | le probabili formazioni
Messico (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano. CT: Osorio
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andresson.
Mondiali 2018 | Serbia- Brasile | diretta e situazione
Serbia-Brasile è in diretta alle ore 20.00 su su Italia 1 e Italia 1 HD (canali 6 e 506 del DTT).Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero.
Sfida decisiva nel Gruppo E: gli uomini di Tite hanno estrema urgenza di vincere per conquistare il primo posto del girone. Il compito è difficile perchè la Serbia non ha ancora perso la speranza di arrivare agli ottavi. Tite schiera il meglio: Thiago Silva e Miranda al centro della difesa, Marcelo sulle fasce e Coutinho e Casemiro a cercare di ispirare Neymar.
Serbia- Brasile | probabili formazioni
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic. CT: Krstajić
Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite
Svizzera- Costarica | diretta e situazione
Svizzera-Costa Rica in diretta alle ore 20.00 sul 20 e 20 HD (canali 20 e 520 del DDT). Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi. Mai dire Mondiali con il commento della Gialappa’s Band a partire dalle ore 19.30 su Mediaset Extra FIFA World Cup e Mediaset Extra FIFA World Cup HD (canali 34 e 534 del DDT).
Alla squadra della Svizzera è sufficiente un risultato positivo contro la Costa Rica per aggiudicarsi l’entrata nei quarti di finale. Petkovic conferma lo schema 4-2-3-1, con Seferovic unica punta. La Costa Rica non si allontana dal 3-4-2-1. Infatti Oscar Ramirez, nonostante la doppia sconfitta contro Serbia e Brasile, mantiene lo schema di sempre. La Costa Rica si mette in difensiva, per poi provare ad offendere in contropiede.
Svizzera- Costa Rica | diretta e formazione
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. All.: Petković
Costa Rica (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena. All: Ramírez
Mondiali 2018 | come vederli
Tutti i match di “Russia 2018” saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Inoltre, attraverso i profili social di Sportmediaset, ogni tifoso potrà interagire con la squadra Mondiali di Mediaset e rivolgere le proprie domande agli ospiti in studio.