Quel che è certo è che la partita verrà regolarmente trasmessa su Premium Sport e sarà fruibile per tutti gli abbonati al pacchetto sportivo di Mediaset Premium.
Nonostante molti organi di stampa diano per certa la presenza della partita questa sera su Italia 1, la realtà è questa che noi vi raccontiamo. Infatti su Italia 1 non è mai stato trasmesso alcun promo dell’importante match e certamente non ne sono previsti almeno fino a quando i vertici Mediaset non decideranno.
A livello immediato possiamo dirvi con certezza che una partita della Champions League sarà trasmessa in chiaro: si tratta di Paris Saint Germain- Real Madrid. I fan della tv generalista potranno seguirla su Mediaset Italia 2.
Intanto ecco qualche dato su Bayer Lekerkusen- Roma. Per la squadra capitolina è l’ultima speranza in quanto è fanalino di coda nel gruppo E in cui compaiono anche il Barcellona e il Bate. Quindi le due partite contro i tedeschi sono decisive e il team di Totti dovrà dare tutto in campo, cercando di migliorare perchè la Roma ha davvero incassato troppi goal. Come nel campionato.
L’impresa è davvero impegnativa perchè nelle ultime undici gare giocate in Champions League, la Roma ha vinto nella passata stagione solo con il Cska Mosca. Oltre questa vittoria ha collezionato quattro pareggi e sei sconfitte. Sarebbe davvero una grande impresa per la Roma fronteggiare e annientare l’offensiva degli avversari, in quanto non vince in Champions da cinque anni.
Ad arbitrare la partita è l’ungherese Kassai.
Molto più agevole appare l’impegno di domani a Torino della Juventus contro il Borussia. Il match sarà fruibile solo in visione pay su Premium Sport alle 20,45.
La Vecchia Signora parte avvantaggiata: guida la classifica del gruppo D mentre il Borussia è all’ultimo posto con nessun punto.