Sarà anche un’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati, nelle tre amichevoli che il Napoli disputerà fino a fine luglio e che potranno essere seguite in diretta su Sky Sport Serie A.
Dopo il primo incontro che si è svolto ieri proprio a Dimaro, contro il Gozzano, che milita nel campionato di Serie C, la squadra partenopea scalda i motori per i prossimi due.
Ier i telespettatori e fan del team, hanno potuto seguire la diretta a partire dalle ore 17.30 su Sky Sport Serie A, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il bordocampo di Marco Nosotti.
Ecco gli impegni futuri
Formazione di Serie B, invece, per la seconda amichevole, in programma allo Stadio Briamasco di Trento, dove sarà di scena il Carpi. Diretta su Sky Sport Uno alle ore 21 di domenica 22 luglio, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il bordocampo di Francesco Modugno.
Si alza l’asticella nel terzo match, visto che a sfidare il Napoli sarà il Chievo, squadra di Serie A, nell’incontro di domenica 29 luglio. Anche in questo caso, lo stadio sarà il Briamasco di Trento. Diretta alle ore 21 su Sky Sport International Champions Cup, che dal 20 luglio all’11 agosto si accenderà sempre sul canale 208. Telecronaca Geri De Rosa, bordocampo Massimo Ugolini.
Inoltre, ad agosto, sarà possibile seguire in diretta Pay per View su Sky Primafila altre tre partite del Napoli, rispettivamente contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg.
La programmazione
domenica 22 luglio
ore 21 Napoli-Carpi Sky Sport Uno diretta
telecronaca Riccardo Trevisani; bordocampo Francesco Modugno
domenica 29 luglio
ore 21 Napoli-Chievo Sky Sport International Champions Cup diretta
telecronaca Geri De Rosa; bordocampo Massimo Ugolini