{module Google ads}
Oggi, lunedì 14 dicembre 2015, alle ore 11.45, Mediaset con Premium Sport HD e Mediaset Italia 2 si collegheranno in diretta dal “Uefa Head Quarter” di Nyon, in Svizzera, per trasmettere il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2015/2016”, competizione di cui Premium detiene i diritti di trasmissione esclusiva anche per le prossime due edizioni.
Il prestigioso evento calcistico sarà commentato in studio su Premium Sport e Mediaset Italia 2 da Marco Foroni con Ciro Ferrara, Maurizio Pistocchi e Massimo Callegari. In postazione touchscreen, per l’interazione con i telespettatori e per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi. Inviata a Nyon, per commenti e interviste, Francesca Benvenuti.
Le prime classificate sono Real Madrid (Spagna), Wolfsburg (Germania), Atletico Madrid (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Barcellona (Spagna), Bayern Monaco (Germania), Chelsea (Inghilterra) e Zenit San Pietroburgo (Russia); le seconde classificate sono Juventus (Italia), Roma (Italia), Arsenal (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Psv Eindhoven (Olanda), Benfica (Portogallo), Dinamo Kiev (Ucraina) e Gent (Belgio).
Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno a partire dal 16 Febbraio 2016.
Inoltre, i sorteggi di Champions League saranno visibili anche live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).
{module Pubblicità dentro articolo}
Passiamo adesso all’altra competizione. Stamane tutto pronto per scoprire il tabellone della fase a eliminazione diretta dell’Europa League 2015/2016 (trasmessa in esclusiva su Sky).
A partire dalle ore 12.55 su Sky Sport 1 HD, in diretta da Nyon, ci saranno le operazioni per il sorteggio dei sedicesimi di finale.
Fiorentina, Lazio e Napoli sono le tre squadre italiane ancora in corsa per la finale del 18 maggio al St. Jakob-Park di Basilea.
Sky dedicherà all’evento un lungo spazio di approfondimento condotto da Anna Billò, in compagnia di Beppe Bergomi, Daniele Adani e Paolo Condò.
In collegamento dalla sede UEFA di Nyon ci sarà Alessandro Alciato per i commenti a caldo sugli accoppiamenti del torneo.