Oggi scende in campo per gareggiare negli spareggi della UEFA Europa League, torneo seguito con la diretta esclusiva di tutti gli incontri,a partire dalla fase a gironi.
Atalanta-Copenhagen rappresenta, questa sera, la partita di andata dei playoff di Europa League 2018-2019.
La squadra italiana va a caccia di un posto nella fase a gironi della seconda competizione continentale per importanza e al Mapei Stadium di Reggio Emilia affronterà la non semplice compagine danese che cercherà di mettersi in luce. Successivamente, il Copenaghen si giocherà tutte le chance a disposizione nel ritorno in casa.
I ragazzi di Gasperini, tra l’altro, sono particolarmente gasati per la vittoria all’esordio in Serie A contro il Frosinone. Adesso sono intenzionati ad andare avanti dopo aver superato due turni preliminari. Ed hanno come obiettivo l’ingresso tra le migliori 48 squadre dell’Europa League.
Il loro compito, questa sera è arduo e non devono sottovalutare l’avversario. La squadra con cui si confrontano, infatti, potrebbe creare problemi.
Gomez e compagni iniziano questa prima parte della sfida con i favori del pronostico. Ma soprattutto devono fare risultato in casa per essere più tranquilli nella partita di ritorno in programma nella capitale danese.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.
L’incontro in diretta esclusiva, inizia alle ore 20 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
La telecronaca è affidata a Federico Zancan, il commento a Lorenzo Minotti. A bordocampo c’è Matteo Barzaghi.
Il ritorno della partita è in calendario nella capitale danese giovedì 30 agosto.
Atalanta- Copenaghen | le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2), la probabile formazione: Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata (Barrow). All. Gasperini
Copenhagen (4-4-2), la probabile formazione: Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Fischer; N’doye, Kodro. All. Solbakken
Atalanta- Copenaghen | la programmazione in tv
andata spareggi
giovedì 23 agosto, ore 20 – da Reggio Emilia:
ATALANTA-COPENAGHEN
diretta esclusiva
Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251