Il talk show sportivo di Italia 1 riprende il suo posto nel palinesto della più giovane rete Mediaset e si è confermato sia per gli ascolti, sia per il riscontro avuto sul web, molto seguito.
Tiki Taka ha suscitato anche molte polemiche ed è stato uno dei talk sportivi più chiacchierati in Italia. Nel corso degli anni ha cercato di accreditarsi come un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.
Prodotto dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, si avvale della confermata conduzione del padrone di casa Pierluigi Pardo che, nella seconda serata di domenica 2 settembre, ha gestito anche il nuovo Pressing avendo accanto a sè Elena Tambini e Giorgia Rossi.
La novità della nuova edizione è caratterizzata dalla presenza in studio di Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva.
Ospiti fissi di tutte le puntate sono Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A che, a partire dalla 4ª giornata (15-16-17 settembre) si chiuderà con il monday night, il posticipo del lunedì sera i cui highlights saranno trasmessi in chiaro da Tiki Taka poco dopo il triplice fischio.