{module Google ads}
Per i quarti di finale di Coppa Italia, in una partita ad eliminazione diretta, si scontreranno questa sera il Napoli e l’Inter. La squadra che vince dovrà affrontare, in semifinale,con incontri di andata e ritorno, la vincente della partita Lazio- Junventus che si disputerà domani e che sarà seguita lo stesso, in diretta da Rai1 in prima serata. L’incontro, dunque, sarà secco: se al 90esimo non ci sono vincitori si va ai tempi supplementari e, successivamente, in caso di ulteriore parità, saranno battuti i calci di rigore. L’incontro, oltre che su Rai1 potrà essere seguito anche in streaming, collegandosi al sito della Rai.
Ricordiamo che il Napoli, nella gara degli ottavi di finale, ha eliminato il Verona (con punteggio di tre reti a zero), mentre l’Inter ha superato il Cagliari (con lo stesso risultato, tre reti a zero).
Sarà Valeri l’arbirtro dell’incontro. E il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa (si gioca allo stadio San Paolo di Napoli). Il Napoli attualmente è primo in classifica ed ha concluso il girone di andata del massimo campionato di Serie A al vertice della classica, laureandosi campione d’inverno. E’ logico che le aspettative siano molte.
Sempre oggi, martedì 19 gennaio, alle ore 20.30, è previsto anche il fischio di inizio di Perugia-Vicenza, recupero della 21^giornata di Campionato di Serie B. Saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD a seguire in diretta il match.
La partita del Curi, valida per l’ultima giornata del girone d’andata in programma lo scorso 26 dicembre, venne rinviata per nebbia. La telecronaca è affidata a Massimo Tecca.
A seguire, dalle 22.30 sugli stessi canali, appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. Il programma punta i riflettori su tutti i cambi di casacca e di panchina attualmente in fase di realizzazione.
Per dare spazio alle partite di Coppa Italia, sia questa sera che domani, Affari tuoi non va in onda. Il programma dei pacchi condotto da Flavio Insinna nell’access prime time di Rai1, torna regolarmente in onda giovedì prossimo.