{module Google ads}
Cominciamo con l’incontro di Coppa Italia che segue il match tra Napoli e Inter disputato ieri sera e conclusosi con la sconfitta, in casa della squadra partenopea per 2-0. Anche Lazio- Juventus sarà un incontro secco, nel senso che in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori. La vincitrice del match dovrà confrontarsi con l’Inter uscita vittoriosa dalla gara con il Napoli. Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, allenatori rispettivamente della Juventus e della Lazio sono certi della vittoria delle rispettive squadre. Sarà Damato l’arbitro del match. Queste sono le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Savic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli.
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (Lichtsteiner), Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Morata, Zaza. All. Allegri.
La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, il commento è di Giuseppe Galderisi e le interviste di Stefano Mattei. I pre e post partita su Rai 1 saranno condotti da Franco Lauro e Gianni Bezzi con la presenza in studio di ospiti e opinionisti. Ampio spazio ai due match di Coppa Italia anche all’interno della rubrica ‘Zona11pm’ dalle 23 su Raisport 1 con la conduzione di Marco Mazzocchi.
Passiamo alla piattaforma satellitare. Qui è in onda il recupero della 16^ giornata del Campionato di Serie A Sassuolo-Torino, match rinviato il 12 dicembre scorso a causa della nebbia.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, fischio di inizio alle ore 20.45, con diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.
Telecronaca Antonio Nucera, commento Giancarlo Marocchi , inviati Vanessa Leonardi e Matteo Barzaghi.
A seguire, dalle ore 22.45, sugli stessi canali, appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio che si occupa di puntare i riflettori sui cambi di casacca e di panchina che stanno accadendo in questo periodo.