In occasione dell’andata degli ottavi di finale, il 16 febbraio Canale 5 trasmette il match tra Paris Saint Germain e Chelsea. Sfida visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions. A seguire la programmazione di martedì 16 febbraio: Paris Saint Germain-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD e Canale 5 HD Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero Bordo campo: Alessio Conti.
{module Google ads}
Benfica-Zenit San Pietroburgo in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio HD Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
A seguire la programmazione di mercoledì 17 febbraio: Roma-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD Telecronaca:Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro Telecronaca tifoso: Carlo Zampa Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli Gent-Wolfsburg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio HD Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
• Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, a partire dagli ottavi con la nuova conduzione di Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. • Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita.
Ottima notizia,
sapere in anticipo, ma come già avevamo supposto in molti, che per guardare le partite delle squadre italiane in champions, o paghiamo o fate come me… PIRATERIA STREAMING, è fantastica e di ottima qualità.
Ricordo da bambino la champions sulla rai, certo non si vedevano tutte le partite, ma una fra andata/ritorno ti spettava…. Ora chi se lo può permettere guarda la partita… i poveri str….i no.