Indice dei contenuti
Empoli- Roma | la situazione e le probabili formazioni
La partita di anticipo Empoli-Roma è trasmessa sabato dalla piattaforma streaming Dazn alle ore 20.30. La squadra allenata da Di Francesco è ancora gasata dopo la vittoria in Champions League contro il Viktoria Plzen per 5-0,.
Perciò farà di tutto per vincere di in campionato. I riflettori sono puntati su Edin Dzeko.
Situazione differente per l’Empoli che gioca in casa al Carlo Castellani ed ha come obiettivo di riscattare la sconfitta contro il Parma e allontanarsi dalla terzultima posizione in classifica.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi; Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Genoa-Parma | la situazione e le probabili formazioni
E’ la prima delle due partite domenicali trasmesse da DAZN. Si comincia alle 12.30 con il Genoa impegnato a giocare in casa al Luigi Ferraris contro il Parma.
I rossoblu guidati dall’attaccante polacco Piatek, hanno l’obiettivo di continuare il trend positivo mostrato nell’incontro con il Frosinone. Naturalmente vogliono salire di qualche posizione nella classifica generale.
Il Parma ha 10 punti in campionato ed è reduce dalla vittoria contro l’Empoli. Grazie a Gervinho, il team emiliano vuole conquistare qualche punto in classifica.
GENOA (3-4-1-2): Radu; Spolli, Zukanovic, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio.
Lazio- Fiorentina | la situazione e le probabili formazioni
Lazio-Fiorentina, ultima partita che trasmette DAZN, si gioca alle ore 15.00. Il campo è quello dello Stadio Olimpico. I laziali devono riscattare la brutta sconfitta nel darby con la Roma: hanno perso per 3-1. La Fiorentina arriva agguerrita perchè pretende la prima vittoria fuori casa.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.