{module Google ads}
Le otto squadre ad aver staccato il biglietto per i quarti sono Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Benfica, Barcellona, Wolfsburg, Atletico Madrid e Manchester City. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 5 e mercoledì 6 e il ritorno martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2016.
In studio, per Mediaset Premium, commentano il prestigioso evento calcistico Massimo Callegari, Paolo Rossi e Pierluigi Pardo. In postazione touchscreen, per l’interazione con il pubblico e per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.
Passiamo alla piattaforma satellitare
Caduta la speranza di vedere in tabellone anche l’unica italiana ancora in corsa, la Lazio, Sky Sport HD trasmetterà in diretta l’evento, in programma presso il quartier generale dell’UEFA; appuntamento alle ore 12.55 su Sky Sport 1 HD.
In studio, conduzione di Anna Billò, in compagnia di Beppe Bergomi, Daniele Adani e Paolo Condò; in collegamento da Nyon, Alessandro Alciato.
I quarti di finale si giocheranno il 7 (andata) e il 14 aprile (ritorno)
L’UEFA Champions League 2015-2016 è la 61ª edizione (la 24ª con la formula attuale) della Champions League, organizzata dalla UEFA. La squadra vincitrice parteciperà alla Supercoppa UEFA 2016 e alla Coppa del mondo per club FIFA 2016.
I campioni in carica sono gli spagnoli del Barcellona.