{module Google ads}
Nico Rosberg aveva conquistato l’Australia con un weekend senza picchi, ma con grande solidità. Strapazzato in qualifica da Hamilton, sorpreso al via dai ferraristi, al traguardo ha centrato la vittoria. Come si evolveranno gli equilibri in casa Mercedes?
Al debutto, il team statunitense Haas conquista i primi punti della sua storia. Scopriamo chi, prima del team di Grosjean e Gutierrez, è partito meglio nella storia recente della F1 e perché un team nuovo è riuscito in questa impresa.
Questi gli appuntamenti su Sky Sport F1 HD
Domenica 3 aprile, si parte alle 15.25 con il Paddock Live introduttivo, che guiderà gli appassionati fino al semaforo verde della gara, che si accenderà alle 17 (in replica alle 20.30). Seguirà il post gara (dalle 19) e alle 19.30 “Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD.
Alle 23, appuntamento con Race Anatomy, per analizzare i temi del weekend. In conduzione Fabio Tavelli, ospiti Leo Turrini, Matteo Bobbi, Francesco Mandelli ed eccezionalmente, l’attore Stefano Accorsi, protagonista del film “Veloce come il vento”.
La telecronaca è di Carlo Vanzini, affiancato da Marc Gené. Accanto a loro, Roberto Chinchero. Padrona con il suo Paddock Live è Federica Masolin. Accanto a lei, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, titolare del “Muretto Sky”. Inviata ai box Mara Sangiorgio. Fabio Tavelli conduce “Race Anatomy”, Marta Abiye e Fabiano Vandone guidano gli approfondimenti tecnologici di “High Tech”.
Nei particolari:
ore 15.25: Paddock Live
ore 17: gara (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 19: Paddock Live
ore 19.30: Paddock Live – Ultimo Giro
ore 20.30: replica gara
ore 23: Race Anatomy MotoGP
Per quanto riguarda la Rai, va in onda la differita del Gran Premio del Barhain. A trasmetterla è Rai2.
L’appuntamento è alle 21,50 dopo la puntata di NCIS. Nei giorni scorsi Rai Sport ha trasmesso tutte le fasi di preparazione e di avvicinamento alla gara finale.