{module Pubblicità dentro articolo}
La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Premium Sport 2 HD trasmetterà in esclusiva la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play. E’ il quarto appuntamento e il nostro Tony Cairoli ha un distacco di 37 punti sul primo in classifica, il francese Febvre che ha già conquistato tre vittorie.
Da sottolineare che il nostroTony Cairoli è quinto in classifica. È chiaro come si stia riprendendo stia riconquistando la forma fisica: lo dimostrano infatti i 36 punti complessivi che ha conquistato tra gara 1 e gara 2, quindici giorni fa. E sembra che proprio Cairoli, tra tutti gli altri concorrenti, sia il campione che sta avendo un percorso più lineare e gratificante per se stesso e i suoi fan.
Da sottolineare anche la buona resa di Gayser che però sembra pagare l’inesperienza. Ma la netta sensazione è che l’uomo da battere sia ancora il francese Febvre, un pilota che dopo lo shock in Quatar e il doppio successo di Gayser, è riuscito a rimettersi in sesto.
Lo scorso anno in Argentina aveva vinto il tedesco Nagl che quest’anno però è partito in una posizione quasi oscura. Infatti è addirittura a53 punti di distacco sul leader francese. Tony Cairoli sembra molto carico, determinato a mettere una pietra sopra il passato, a riscattarsi ed a riconquistare il titolo mondiale.
Ecco la programmazione del Gran Premio d’Argentina su Premium Sport 2 HD
Domenica 10 aprile
• GARA 1 MX2: in diretta alle ore 17.10
• GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 18.10
• GARA 2 MX2: in diretta alle ore 20.10
• GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 21.10