{module Pubblicità dentro articolo}
L’Allianz Arena ospita la semifinale di ritorno di Champions League: Bayern Monaco-Atletico Madrid che deciderà la prima finalista dell’edizione 2016 della coppa. Domani invece va in onda
Si parte dall’1-0 per l’Atletico nella partita d’andata al Vicente Calderón grazie al goal di Saúl Ñíguez. Vedremo se il Bayern riuscirà a contrastare gli avversari.
Queste le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, J. Boateng, Alaba; Vidal; Douglas Costa, T. Müller, Thiago, F. Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Gabi, Augusto, Koke; Fernando Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone
Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR). Assistenti: Çem Satman e Tarik Ongun; IV: Serkan Ok; Addizionali: Hüseyin Göçek e Barış Şimşek.
Ecco le offerte pay e free di Mediaset per la UEFA Champions League.
• Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà in diretta e in alta definizione tutte le partite in programma fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.
• Offerta Free: per ogni turno di Champions sarà garantita la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione del ritorno delle semifinali, martedì 3 maggio Canale 5 trasmetterà il match tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. Sfida che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.
A seguire la programmazione di martedì 3 maggio:
Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Canale 5 HD e Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli
Ecco la programmazione di mercoledì 4 maggio:
Real Madrid-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti, Irma D’Alessandro