{module Pubblicità dentro articolo}
Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.
Per Gara4 della Eastern Conference, appuntamento con la sfida di Atalanta fra i padroni di casa degli Hawks di Paul Millsap e Jeff Teague e i Cleveland Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving. Incontro in onda in diretta su Sky Sport 2 HD domenica 8 maggio in prima serata, alle ore 21.30. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 9 maggio alle 23.15 su Sky Sport 3 HD.
Si gioca alla Philips Arena della città georgiana e la situazione, dopo tre incontri disputati, è nettamente a favore dei Cavs in vantaggio 3-0. LeBron e compagni avranno, dunque, domani sera il primo match point per chiudere la serie e andare in finale di Conference. Dunque i Cleveland cavaliers stanno confermando di essere i favoriti per la corsa al titolo di Eastern Conference.
Chi passerà il turno secondo i bookmakers? La situazione è incerta ma le scommesse fervono. Infatti, oltre alla possibilità di puntare sulla partita del giorno o sul vincente del campionato, i bookies danno anche l’opportunità di scommettere su altre tipologie di mercati. Due di questi, che riscuotono sempre la curiosità e l’attenzione degli sportivi appassionati del genere, sono quelli del passaggio turno e della possibile finale di Nba 2016.
Intanto vediamo come seguire il march previsto per questa sera.
{module Pubblicità dentro articolo}
NBA – Conference Semifinals, la programmazione Sky Sport HD
domenica 8 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 21.30 Gara4: Atlanta Hawks vs Cleveland Cavaliers
differita lunedì 9 maggio ore 23.15 Sky Sport 3 HD)