{module Pubblicità dentro articolo}
E sarà di nuovo Argentina-Cile, sarà ancora Messi-Higuain contro Sanchez-Vidal, con gli argentini che partono con i favori del pronostico, vogliosi di rifarsi della sconfitta dello scorso anno, arrivata ai rigori, nell’edizione che i cileni hanno organizzato e vinto in casa.
Le due nazionali si giocheranno il titolo al MetLife Stadium di New York nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 giugno a partire dalle ore 2.
Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca da New York di Massimo Marianella, affiancato nel commento da Esteban Cambiasso.
La finale per il titolo è l’unica partita del torneo che prevede, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, i tempi supplementari e i rigori, mentre nelle fasi a eliminazione diretta erano previsti subito i rigori.
Il giorno prima di Argentina-Cile si giocherà anche l’altra finale, quella per il terzo e quarto posto, che si disputerà all’University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona.
Di fronte ci saranno i padroni di casa degli Stati Uniti, battuti in semifinale dall’Argentina, e la Colombia di Bacca e James Rodriguez, uscita sconfitta nella semifinale giocata contro il Cile.
Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 2 della notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Di seguito la programmazione delle finali della Copa America Centenario, in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
Finale 3°/4° Posto
notte sabato 25-domenica 26 giugno
ore 2 Stati Uniti-Colombia Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
telecronaca di Paolo Ciarravano
(replica domenica ore 11 Sky Sport Mix HD)
Finale 1°/2° Posto
notte domenica 26-lunedì 27 giugno
Ore 2 Argentina-Cile Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD
da New York, telecronaca Massimo Marianella, commento Esteban Cambiasso
(replica lunedì ore 8.30 Sky Supercalcio HD; ore 14 Sky Sport 1 HD)