Indice dei contenuti
Questa sera la puntata di Che tempo che fa non va in va in onda. Fabio Fazio torna domenica prossima 20 gennaio.
Coppa Italia | Napoli- Sassuolo
L’incontro Napoli- Sassuolo è trasmesso in diretta su Rai 1 alle 20.30 con telecronaca di Marco Civoli e Fabrizio Tumbarello e gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli.
Chi vince questa partita dovrà affrontare il 30 gennaio, nei quarti di finale, il Milan vincente con la Sampdoria. (L’incontro si è giocato ieri).
Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi negli ottavi di finale di Coppa Italia Il team partenopeo entra nella competizione, mentre gli emiliani hanno eliminato la Ternana nel terzo turno e il Catania nel quarto. Sarà il primo scontro assoluto fra le due squadre nel torneo.
Napoli- Sassuolo | probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell’Orco, Magnani, Peluso; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Matri.
Nel corso della giornata si giocano anche Torino- Fiorentina e Inter- Benevento.
Coppa Italia | Torino- Fiorentina
La partita sarà visibile in esclusiva in chiaro su Rai 2. Si inizia alle 14.50. E’ possibile seguire il match anche in streaming, su Rai Play. La telecronaca è di Cristiano Piccinelli e Antonello Orlando, con Angelo Oliveto a bordocampo.
Il 30 gennaio, per i quarti di finale, scendono in campo la vincitrice di questo incontro e la vincente di Roma- Entella che si gioca domani, lunedì 14 gennaio alle 20.50 su Rai 2.
Torino- Fiorentina | probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ge. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas.
Coppa Italia | Inter- Benevento
Inter-Benevento sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai 2. Alle 18.00 il calcio d’inizio a San Siro aperto solo a bambini e ragazzi delle scuole calcio nerazzurre. La telecronaca sarà di Marco Lollobrigida e Thomas Villa, con Francesco Rocchi a bordocampo. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Rai Play, scaricando l’applicazione.
Inter- Benevento | probabili formazioni
INTER (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; B. Valero, Gagliardini, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita.
Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.