{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo i due eventi, trasmessi, il primo in chiaro, il secondo in visione pay per gli abbonati a Mediaset Premium.
Su Retequattro, questa sera, sabato 16 luglio, viene trasmessa in esclusiva assoluta alle ore 23.05 l’amichevole “Bordeaux-Milan”. prima uscita della squadra guidata da Vincenzo Montella
L’incontro, in programma allo “Stade Amandie” di Agen (Francia), rappresenta la prima volta in campo, per questa nuova stagione 2016/2017, della squadra rossonera e costituirà l’occasione per valutare i primi accorgimenti tattici messi a punto dal nuovo tecnico Vincenzo Montella. La telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Oscar Damiani.
Passiamo a Premium Sport.
Il canale sportivo del digitale terrestre targato Mediaset propone l’Eto’o Charity Party. In campo Ronaldo, Messi, Maradona, Mourinho e molti altri campioni. Premium Sport trasmetterà in esclusiva e in alta definizione alle ore 21.00 l’Eto’o Charity Match, una partita di beneficienza organizzata dal campione camerunese ex Inter e Barcellona.
Teatro dell’incontro sarà l’Antalya Arena di Antalya (Turchia), lo stadio dell’Antalyaspor, attuale squadra di Samuel Eto’o.
Per l’occasione il campione camerunese, da sempre impegnato nel campo della beneficienza e del sociale, ha fatto le cose in grande e invitato le più grandi stelle del calcio mondiale. Ronaldo, Leo Messi, Neymar, Didier Drogba, Karim Benzema, Xavi, Carles Puyol, Javier Zanetti, Nwankwo Kanu, Eden Hazard, Emmanuel Adebayor e Iniesta sono solo alcuni dei campioni annunciati, allenati da quattro mister d’eccezione: Diego Maradona, Josè Mourinho, Fabio Capello e Walter Zenga.
La telecronaca del match su Premium Sport e Premium Sport HD è affidata ad Alessandro Iori.