{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 1 agosto, in occasione del 90° anniversario della società partenopea, appuntamento al San Paolo per la presentazione della squadra con la gara contro il Nizza. A tal proposito gira sui social network una protesta dei tifosi partenopei contro questa decisione di giocare un match per l’anniversario della squadra. Ecco il messaggio: “Lunedì 1 agosto al San Paolo si gioca un amichevole al costo di 18 euro ma noi la partita vogliamo giocarla al di fuori del San Paolo, il 1 agosto festeggiamo l’anniversario del nostro Napoli tutti insieme a Piazza del Plebiscito!!! Torcia,birra e cori..contro questo calcio che ci appartiene sempre di meno,contro chi non ci rappresenta..facciamoci sentire, Napoli siamo noi!!
Ciononostante l’incontro ci sarà e si annuncia molto particolare, pieno di sorprese e di eventi spettacolari di contorno proprio per celebrare l’anniversario della squadra partenopea.
L’appuntamento in tv è alle ore 21.15. Napoli-Nizza sarà visibile su Sky Calcio 1 HD in diretta con la telecronaca Paolo Ciarravano e su Premium Sport.
Passiamo a domenica 7 agosto: alle ore 21.15 si gioca l’ultimo dei match amichevoli Napoli-Monaco. E’ possibile seguirlo su Sky Calcio 1 HD in diretta (telecronaca Riccardo Trevisani) e su Premium Sport con le medesime modalità della diretta.
Dopo aver battuto Anaune e Trento, gli azzurri hanno segnato cinque goal alla Virtus Entella. Nel secondo tempo protagonisti Mertens, autore di una doppietta, e Insigne, che firma una rete d’autore con un pallonetto. In rete anche David Lopez. Buone indicazioni per il tecnico partenopeo, che ha impiegato Koulibaly per quasi tutta la gara. Negli ultimi 15′ spazio anche per l’ultimo arrivato, Giaccherini.
{module Macchianera}