Contro i rosanero, compagine che milita in Serie A, questo incontro si può considerare il primo vero test di spessore per i ragazzi di Stellone che fino ad ora, oltre alle amichevoli estive, si sono confrontati soltanto con il Cosenza
{module Pubblicità dentro articolo 2}
A Palermo è arrivato anche il trequartista ungherese Roland Sallai.
Sallai ritrova in squadra il connazionale Norbert Balogh. “Siamo molto amici – dice – abbiamo parlato molto sia l’anno scorso quando lui era già qui che in questi giorni. Abbiamo giocato insieme in nazionale e abbiamo un’ottima intesa in campo. Speriamo di dimostrarlo anche in rosanero”.
La Coppa Italia 2016-2017 è la 70ª edizione della manifestazione calcistica, che è iniziata il 29 luglio 2016 per concludersi il 2 giugno 2017.
La formula della manifestazione, alla quale partecipano 78 società (20 di Serie A, 22 di Serie B, 27 di Lega Pro e 9 di Serie D), è la stessa delle otto precedenti edizioni.
La competizione è interamente ad eliminazione diretta. Con eccezione delle semifinali, tutti i turni si svolgono in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
{module Pubblicità dentro articolo}
Di seguito il programma completo.
Palermo-Bari (12/8 ore 21, Rai 3)
Udinese-Spezia
Chievo-Virtus Entella
Novara-Latina
Torino-Pro Vercelli
Pisa-Salernitana
Atalanta-Cremonese
Pescara-Frosinone
Bologna-Trapani
Verona-Crotone (14/8, ore 20,45)
Genoa-Lecce
Perugia-Carpi
Empoli-Vicenza
Cesena-Ternana
Sampdoria-Bassano
Cagliari-Spal (15/8 ore 21 Rai 3).
{module Macchianera}