L’ex allenatore di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris SG e Real Madrid dopo aver vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna ci proverà anche in Germania facendo il suo esordio con i bavaresi nella sfida al Borussia Dortmund. Appuntamento per questa sera su Fox Sports dalle 20.00 con lo studio pre-partita condotto da Alvaro von Richetti e dalle 20.30 con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari la vincitrice sarà decisa direttamente dai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari.
Il tecnico italiano, che ci tiene ad un esordio positivo, ha sottolineato che la forma dei suoi ragazzi è ottima, perchè li vede determinati e concentrati al punto giusto. “La squadra ha lavorato bene, siamo pronti per affrontare una partita così importante”.
Per quanto riguarda la squadra di Tuchel, Ancelotti, nei giorni precedenti, ha ribadito: “evitiamo di focalizzarci sui loro singoli. Tutto il Borussia Dortmund è forte, hanno molti giocatori veloci e pericolosi. Ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sul nostro gioco”.
Il Borussia Dortmund potrà contare sul fattore campo e il Bayern Monaco oltre agli infortuni, deve fare i conti con tutti quei calciatori che, rispetto al Borussia Dortmund, sono tornati più tardi per via di Euro 2016: Neuer, Hummels, Kimmich, Coman, Muller e Lewandowski.
Domani in campo anche l’Eredivisie a partire dalle 14.30 sempre con diretta sul canale dei Top Player Feyenoord-Twente e poi alle 16.45 PSV-Az Alkmaar.
{module Pubblicità dentro articolo}
Questa la programmazione:
Domenica 14 Agosto
• Feyenoord-Twente in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• PSV-Az Alkmaar in diretta alle 16.45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)
Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese e della FA Cup. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.