{module Pubblicità dentro articolo 2}
L’incontro Roma- San Lorenzo si svolge nella giornata di festa, ma anche di solidarietà, che la Capitale vive oggi, sabato 3 settembre. Il match è un’amichevole di calcio tra la squadra di Totti e la formazione argentina del San Lorenzo, la squadra per la quale fa il tifo il Papa.
Festa della Famiglia, questo il titolo dell’iniziativa, ma senza dimenticare il dramma della scorsa settimana, il sisma che ha devastato l’Italia centrale non molto lontano dalla capitale; infatti, l’intero incasso della partita verrà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Sky seguirà l’evento dello Stadio Olimpico in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 18 su Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile e il bordocampo curato da Manuele Baiocchini.
La Festa della Famiglia rientra nelle tante iniziative in corso a Roma per il Giubileo della Misericordia, compreso l’incontro dell’Olimpico, organizzato dal club giallorosso con il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
L’appuntamento è dunque per oggi sabato 3 settembre, allo Stadio Olimpico, Roma, alle ore 18 su Sky Sport 3 HD.
{module Pubblicità dentro articolo}
Passiamo all’altro incontro.
Oggi, sabato 3 settembre 2016, Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva alle ore 17.00, in diretta dallo stadio “Dean Court” di Bournemouth, l’amichevole “Bournemouth-Milan”.
Contro la neopromossa in Premier League, l’allenatore rossonero Vincenzo Montella avrà l’occasione di testare lo stato di forma dei nuovi arrivi, tra i quali gli osservati speciali saranno Josè Sosa, Mario Pasalic e Gianluca Lapadula.
La telecronaca del match, che sarà riproposto in replica alle ore 21.00 su Premium Sport HD, sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Nando Orsi.
{module Macchianera}